Il turismo del vino rappresenta un asset rilevante e trasversale per le economie del territorio in cui operano le aziende vitivinicole, un settore che muove più di 30 milioni di visitatori da tutto il mondo.
Il turismo del vino è sostenibile, sicuro grazie agli ampi spazi, al chiuso e all’aria aperta, attento al territorio e non si lega alla stagionalità: un elemento importante per la distribuzione dei flussi turistici di cui dovremo tenere conto nei prossimi mesi.
Il turismo in cantina sarà la forma più sicura e responsabile di turismo, affinché la Puglia riprenda il suo ruolo /posto come una delle più grandi destinazioni enogastronomiche nazionale e del mondo.
Ci piace lavorare in sinergia con Voi, operatori del settore turistico e dell’accoglienza, perché l’enoturismo diventi un filone di sviluppo del turismo in Puglia.
La Cantina Produttori Vini Manduria applica un semplice ma efficace protocollo dei servizi di accoglienza, armonizzato con norme e regolamenti elaborati a livello regionale e territoriale, dando la priorità alla cura e alla sicurezza dei nostri Ospiti.
- Visita su prenotazione
- Gruppi di max 6 pax
- Misurazione temperatura
- Compilazione autocertificazione e accettazione del trattamento dati.
- Ingresso con mascherina
- Sanificazione degli ambienti
Speriamo che, presto, tutto possa tornare alla semplicità e normalità.