

Produttori di Manduria – Maestri in Primitivo è nell’Albo d’Oro di Industria Felix – L’Italia che compete, avendo ricevuto l’Alta Onorificenza di Bilancio come azienda vitivinicola tra le Top imprese con sede legale in Italia per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved del settore Vitivinicoltura.
Il riconoscimento ci è stato conferito nel corso del 67° evento del Premio Industria Felix, svoltosi l’11 dicembre a Milano, nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte, sede di ELITE e Borsa Italiana, nel cuore di Piazza Affari. L’evento, realizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con Cerved, si è tenuto con la partecipazione di importanti partner istituzionali e imprenditoriali e con la conduzione dei giornalisti Angelo Mellone e Maria Soave, affiancati dalla presentatrice Rai Elisa Isoardi.
L’Alta Onorificenza di Bilancio viene assegnata sulla base di una rigorosa inchiesta giornalistica condotta su circa 700.000 bilanci di società di capitali italiane, relativa all’anno fiscale 2023. La selezione tiene conto di un algoritmo di competitività economica, del livello di solvibilità o sicurezza finanziaria (Cerved Group Score) e di un parametro etico, che premia le imprese capaci di mantenere o incrementare l’occupazione.
Per Produttori di Manduria, questo premio rappresenta il riconoscimento di un modello cooperativo solido e responsabile, capace di coniugare crescita economica, affidabilità finanziaria e attenzione alle persone. Un risultato che appartiene all’intera cooperativa, ai viticoltori soci e a tutte le donne e gli uomini che, ogni giorno, contribuiscono a costruire il valore della nostra realtà.
Dal 1932, continuiamo a credere in un’idea di impresa che guarda al futuro con responsabilità, radicata nel territorio e orientata a una competitività sostenibile.